venerdì 22 ottobre 2010

Ileana sexy maestra? Bah!

Agata Monterosa, al secolo Ileana Tacconelli, già Miss Abruzzo 2000, è stata una delle punte di diamante dei 'trailer' della Shortcut Production di Marcello Macchia (aka Maccio Capatonda). Poi, come spesso succede, ha dato l'addio alle scene.

Oggi, la Tacconelli è una maestra elementare del prestigioso Collegio San Carlo di Milano. La cosa (principalmente questa cosa) ha turbato qualche illuminata mamma bigotta, che ha cercato di disarcionare dalla cattedra la 'sexy maestra' (sic!) e, non essendoci riuscita, ha pensato bene di ritirare il proprio figlio da scuola.

Povera Tacconelli, chiamata a difendersi addirittura sui giornali (qui la notizia e la difesa), manco fosse la peggiore delle soubrette imprestate alla politica. E pensare che sul rapporto tra bellezza e intelligenza Macchia e la Tacconelli, in tempi non sospetti, ci avevano addirittura riso sopra (qui un video assolutamente da vedere)!

La Tacconelli non è precisa, tuttavia, quando nel difendersi sostiene che gli ammiccamenti non le appartengono più da un decennio. Nel 2007, era ancora, per esempio, la 'moglie ideale' delle Edizioni del Bradipo, con tanto di primissimi piani osè, o la protagonista del film Esse come Savona, impegnata in un conturbante rapporto. A noi, che la scuola elementare l'abbiamo lasciata da un pezzo, piace ricordarla così.

Nessun commento: